| |
| Nome Utente: war.forged Nome Personaggio: Warforged Dati Personali:Sesso: Maschio Età' del Personaggio: Indefinibile, forse sui 28 Capelli: Non si vedono mai, porta sempre un Elmo di metallo scuro Occhi: Sempre in ombra Vestiario: Indossa una corazza nera che copre una cotta di maglia, sempre nera. Sotto indossa una tunica... nera! Carattere: Burbero e scontroso, ogni tanto cerca di socializzare, con esiti disastrosi Storia: Non ne parla mai Altezza: 1.98 m Peso: 110 Kg Livello: 2 Livello utente: Apprendista Punti Vita: 700 Punti Magia: 50 Classe: Heavy Blade Abilità: // Tecniche: Cross Slash: Tecnica di livello 1, Bersaglio: Una creatura, PM: 10, Elemento: Nessuno Crack Beat: Tecnica di livello 1, Bersaglio: Tutti gli avversari entro 10m, PM: 10, Elemento: Nessuno. Tecnica ancora più lenta (Velocità -1 livello) e poco precisa (Precisione fisica -1 livello) ma terribilmente efficace (Attacco Fisico +2 livelli) Monete d'Oro: 500 MO Equipaggiamento: Lama lunga Liv.1 Oggetti: Bevanda salutare ( 1), Ripristino ( 1), Resurrezione ( 1) Elemento: Buio
Edited by war.forged - 27/4/2006, 20:44Vorrei solo Sapere il perché della mia Vita Non importa Vincere, devo Provarci Non mi sono mai Sentita così prima La Verità sarà rivelata oggi. Non devo per forza Uccidere qualcuno
Non c'è bisogno di Vivere in questo modo |  ₦aruto Ƚegend ₦inja ₳cademy | Lieve il Suono del campanellino trasportato dal Vento, Appare nelle Tenebre, E' il Messaggero della Morte... |
 Bleach Soul Society Time is a valuable thing Watch it Fly by as the pendulum swings Watch it count down to the End of the Day |  Ðancing Ƃlade And so it Begins... There is a Hole In your Mind. What do You want? No one Here is exactly What he Appears.
Nothing's the same any more. |  D.Gray-Man Gdr End of the World We Won against the Darkness, and some were Destroyed. As you Travel, along, trouble will Surely arise, to Prevent this Trouble, we leave you thist Message |
|
| | |