.Hack GDR

Reply
Scheda Personaggio, Ecco lo schema per creare il vostro pg!
view post Posted on 14/9/2008, 16:14Quote

Ianos the evil

Group: Administrator

Status: Image Hosted by ImageShack.us

Son qui, dimmi pure quale faccina vuoi come riferimento e se ci sono modifiche che ti premono.^^

La mia pagina su deviantART
image
Hack\\GDR|=|=|Scheda di Ianos
CITAZIONE
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2008, 13:16Quote

Se dovessi dire tutto quello che penso,il mondo si squarcerebbe e mi ingoglierebbe in un sol boccone
Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Ciao!
Il 4° avatar della penultima fila, di fianco al tizio con i baffi.....
e mi piacerebbe che avesse gli occhi azzurri e i capelli bianchi...........puoi sorprendermi? image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2008, 22:35Quote

Cavaliere nero del gentil sesso

Utente: Cecil.

Giocatore Virtuale: Tommaso

Status: Utente

Abilità di gioco: Novellino.

Nome del personaggio: Darktommy

Storia del Giocatore Virtuale: è un ventenne piustotto alto e robusto silenzioso e schivo, di carattere molto instabile a causa di una infanzia piustotto travagliata e dolorosa (alle medie era stato costatemente vittima di bullismo) e cio gli provoca una perenne rabbia verso tutto e tutti e volentieri si getta in risse e quindi a scuola finisce regolarmente nell' aula di punizione o viene sospeso ma a lui questo non interessa anzi gli piacie particolarmente. Ha sentito parlare di The world a scuola e raccolte le informazioni sul gioco ha deciso di provarlo un po' per curiosità e un po' per sfogare questa sua rabbia e voglia di lottare contro gli altri giocatori la sua intenzione nel world e quella di diventare uno di quelli chiamati "player killer" sebbene sappia che cio potra metterlo nei guai vuole farlo perchè sa che sara divertente.

Carattere: il suo carattere non cambia nel world e sempre indentico anzi casomai peggiore, infatti se decide di aiutare qualcuno lo fa solo per ucciderlo alal prima occasione magari alla fine di un dungeon per farlgi perdere cio che ha appena conquistato

Classe del personaggio: Heavy Blade

Età del personaggio: 20

Capelli: Neri, lunghi legati in una coda.

Occhi: Rosso sangue

Faccina base: image

Storia del personaggio:

Oggetti: resurezione,antidoto,bevanda salutare

Elemento: buio

Armi e Corazze iniziali: heavy blade

Tecniche: Cross Slash, Crack Beat

Monete d'Oro : 500

Edited by Cecil - 13/4/2009, 20:57

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
qui potrai scoprire il vero divertimento
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:57Quote

Umi Ryuuzaki "Cavaliere magico, potere e magia dell'acqua. Sacerdotessa del Drago Blu"

Un pò scarna come scheda. Ti suggerisco di aggiungere qualcosa, poi sempere vedere le schede degli latri utenti per fartene un idea,
così com'è è piuttosto povera, inoltre manca la storia del tuo personaggio.
Completa la scheda e aggiungi qualcosa in più nelle sezioni storia del giocatore e carattere ok?
Ciaoo

image

Credi sempre in te e i sogni tuoi realizzerai,se ci riuscirai tu troverai la felictà.
Io ho un sogno da relizzare e amerò per sempre la persona che ne è stata l'ispirazione e l'artefice perchè è con lei che lo realizzerò, lotterò fino alla fine dei miei giorni per realizzalo, perchè credo in me,credo ciecamente in lei, credo in noi.

HACK - GDR LE SCHEDE DI UMI

Last World GdR La scheda di Umi

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/1/2009, 11:39Quote

Ianos the evil

Poi servirà anche immy del tuo personaggio che potrai richiedere nell'apposito topic, come storia, puoi anche limitarti a fare una semplice introduzione del tuo personaggio, potrai ampliarla più avanti.
Contattami su MSN se hai richieste particolari sulla faccina.

La mia pagina su deviantART
image
Hack\\GDR|=|=|Scheda di Ianos
CITAZIONE
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/4/2009, 14:20Quote

Image and video hosting by TinyPic

Location: Congiugi le tue mani in un gesto caritatevole mentre la tua anima verrà giudicata. Tu, anima dannata

Utente: † Dies Irae †

Giocatore Virtuale: Reira Hayabusa

Status: utente

Abilità di gioco: novellino

Nome del personaggio: Conte di Montecristo

Storia del Giocatore Virtuale: Aveva sempre sentito parlare di questo gioco e allora ha deciso di iscriversi. è una ragazza sempre collegata a internet e così è molto presente. Ha scelto un perosnaggio maschile per puro diletto personale.

Carattere: è una persona equilibrata e razionale e molto riflessiva. Non gli piace mettere in mostra i suoi veri sentimenti e le sue vere intenzioni e tende a lasciare un alone di mistero sulla sua persona.

Classe del personaggio: Blade Master

Età del personaggio: 30 anni

Capelli: Lunghi e ondulati di un colore blu notte

Occhi: i suoi colori sono di due colori diversi..il destro è rosso il sinistro è verde

Storia del personaggio: Non si hanno dati al riguardo

Oggetti: Piaga Notturna, Bevanda salutare, resurrezione

Elemento: Buio

Armi e Corazze iniziali: Spada

Tecniche: Hayabusa: Tecnica di livello 1, Bersaglio: Tutti gli avversari di fronte al personaggio ed entro 10m, PM: 10, Elemento: Nessuno.
Sohgasho: Tecnica di livello 1, Bersaglio: Una creature, PM: 15, Elemento: Nessuno. Tecnica molto precisa (Precisione Fisica +1 livello)

Monete d'Oro: 500

Forziere:

va bene così?

Tu, anima dannata...
Piangi lacrime di sangue mentre trascinerai te stesso in un vortice di dolore senza fine..
in un oscurità senza fondo..
dove l'unica luce saranno gli occhi del tuo signore..
e dove l'oscurità riembie l'aria come fumo tossicoche che riempie i tuoi polmoni..
Pentiti dei tuoi peccati, perchè saranno quelli a trascinarti giù, più giù nel mare dei tuoi pensieri fitti come aghi e più dolorosi di un morso di serpe...
Ora che hai sacrificato tutto e te stesso..
ora sei, Un Mostro
imageimage

My dragon name is Kilmor the Giant one (Black Dragon).
Take Dragon Name Generator today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image

Are you a Seme or Uke?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/4/2009, 21:56Quote

Umi Ryuuzaki "Cavaliere magico, potere e magia dell'acqua. Sacerdotessa del Drago Blu"

Bhe un pochino succinta la storia sia del perseonaggio che del giocatore, prova a vedre le schede di altri utenti magari riesci da avere qualche suggerimento o qualche idea
Ok?
in ogni caso se vuoi fare una ruolata puoi farlo, i dati delle stat vanno bene quindi nulla ti vieta di ruolare con una scheda provvisoria Ok?
Ciaoo

image

Credi sempre in te e i sogni tuoi realizzerai,se ci riuscirai tu troverai la felictà.
Io ho un sogno da relizzare e amerò per sempre la persona che ne è stata l'ispirazione e l'artefice perchè è con lei che lo realizzerò, lotterò fino alla fine dei miei giorni per realizzalo, perchè credo in me,credo ciecamente in lei, credo in noi.

image

view post Posted on 4/4/2009, 12:35Quote

Location: Congiugi le tue mani in un gesto caritatevole mentre la tua anima verrà giudicata. Tu, anima dannata

la modifico allora!^^

Utente: † Dies Irae †

Giocatore Virtuale: Reira Hayabusa

Status: utente

Abilità di gioco: novellino

Nome del personaggio: Conte di Montecristo

Storia del Giocatore Virtuale: Reira è uan ragazza molto solitaria di media e tende spesso a non fare affidamento su nessuno apparte delle persone di cui sa che può fidarsi. E' figlia di un ricco commerciante francese e di una militare Americana. Dopo la morte di sua madre nel campo di battaglia si è un'appassionata di giochi di ruolo in internet, stava sempre al computer per un motivo o per l'altro. Così conobbe The World.. SI iscrisse immediatamente con un personaggio maschile dall'aspetto molto particolare e dal vestiario ottocentesco.

Carattere: è una persona equilibrata e razionale e molto riflessiva. Non gli piace mettere in mostra i suoi veri sentimenti e le sue vere intenzioni e tende a lasciare un alone di mistero sulla sua persona.

Classe del personaggio: Blade Master

Età del personaggio: 30 anni

Capelli: Lunghi fino a petà schine ondulati di un colore plu notte molto intenso. Di solito sono sempre sciolti ma talvolta li raccoglie in una coda bassa.

Occhi: i suoi colori hanno un taglio molto fino e allungato con le ciglia abbastanza lunghe scure..le pupille sono di due colori diversi..il destro è rosso il sinistro è verde

Storia del personaggio: NA

Oggetti: Piaga Notturna, Bevanda salutare, resurrezione

Elemento: Buio

Armi e Corazze iniziali: spada comune

Tecniche: Hayabusa: Tecnica di livello 1, Bersaglio: Tutti gli avversari di fronte al personaggio ed entro 10m, PM: 10, Elemento: Nessuno.
Sohgasho: Tecnica di livello 1, Bersaglio: Una creature, PM: 15, Elemento: Nessuno. Tecnica molto precisa (Precisione Fisica +1 livello)

Monete d'Oro: 500

Forziere:

Tu, anima dannata...
Piangi lacrime di sangue mentre trascinerai te stesso in un vortice di dolore senza fine..
in un oscurità senza fondo..
dove l'unica luce saranno gli occhi del tuo signore..
e dove l'oscurità riembie l'aria come fumo tossicoche che riempie i tuoi polmoni..
Pentiti dei tuoi peccati, perchè saranno quelli a trascinarti giù, più giù nel mare dei tuoi pensieri fitti come aghi e più dolorosi di un morso di serpe...
Ora che hai sacrificato tutto e te stesso..
ora sei, Un Mostro
imageimage

My dragon name is Kilmor the Giant one (Black Dragon).
Take Dragon Name Generator today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image

Are you a Seme or Uke?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/4/2009, 22:10Quote

Non serve sembrare grandi per esserlo

Utente: Pamix91
Giocatore Virtuale:Pamix91
Abilità di gioco: Novellino

Nome del personaggio: Mirabilis
Storia del Giocatore Virtuale: Pam è una ragazza con un carattere molto chiuso e timido, per questo non riesce a stringere amicizia e si sente continuamente a disagio, si chiude in sé stessa giocando ai videogame.Gli "amici" e compagni anzichè aiutarla a socializzare tendono ad escluderla. I videogame diventano i suoi amici. Ama molto i fiori.

Carattere: diversamente dal giocatore Mirabilis cerca di essere più solare e amichevole, anche se ogni tanto preferisce stare sola. é cocciuta quando deve, denota sicurezza, una grande logica e ride per ogni cosa carina, ma è timida quando si trova a disagio.
Classe del personaggio: Twin Blade

Età del personaggio: 17/18
Capelli: Castano chiaro, con 1 ciuffo biondo. Capelli molto corti dietro e un po’ lunghi davanti(a carrè) con un frangia irregolare, a sinistra un fermagio che tiene il lato sinistro dei capelli dietro l’orecchio.

Occhi: Verdi
Faccina base:

Storia del personaggio: Mirabilis nasce per mostrare al proprio creatore la parte di carettere che non conosce per dargli sicurezza in se stessa e all'interno di "The World".
Oggetti iniziali: Bevanda salutare, Croce Lucente e Gemelli Fantasma
Elemento: Acqua

Armi e Corazze iniziali: Due pugnali
Tecniche: Saber Dance: Tecnica di livello 1, Bersaglio: Una creatura, PM: 10, Elemento: Nessuno, Richiede una Danza per essere effettuata quindi è una tecnica lenta (Velocità -1 livello), ma è difficile da evitare (Precisione Fisica +1 livello).
Tiger Claws: Tecnica di livello 1, Bersaglio: Tutti gli avversari di fronte al personaggio ed entro 10m, PM: 10, Elemento: Nessuno.
Staccato: Tecnica di livello 1, Bersaglio: Una creature, PM: 15, Elemento: Nessuno. Tecnica molto veloce (Velocità +1 livello)
Monete d'Oro (iniziali): 500 monete.

Spero vada bene!!!!!! :gardenia: :rachel: :.:mistral.:

"Le stelle cadono sulla terra una sola volta all’anno, il 10 Agosto, notte magica! È triate pensare che nonostante io sia nata quella notte non ne abbia mai viste..."

image
image

image

CITAZIONE
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/4/2009, 23:29Quote

Ciao allora se sei capace di disegarti l'avatar lo puoi fare tu stessa basta che rispetti le dimensioni massime.
la scheda potrebbe andare bene, ma se riesci a metter qualcosa di più dettagliato e scrivere qualche riga in più non gusta, se ti va puoi vedere le mie schede o quelle degli latri admin, potersti trarne dei suggerimenti per migliorare la scheda nelle parti narraitive del pg e del giocatore che lo governa.
La storia per esempio e solo poche parole, non credi che se scrivessi qualcosa in più anche li latri utenti ne rimarebbero coinvolti in mado più interessante?
Provaci sento che puoi miglirare di molto la tua scheda personaggio.
Se servono chiarimenti chiedi pure ok?
ciaoooo

image

image

view post Posted on 24/4/2009, 20:12Quote

Non serve sembrare grandi per esserlo

Utente: Pamix91
Giocatore Virtuale:Pamix91
Abilità di gioco: Novellino

Nome del personaggio: Mirabilis
Storia del Giocatore Virtuale: Pam è una ragazza che a causa del suo carattere fa difficilmente amicizia, per questo esce molto poco. Si dedica ai fiori, il suo preferito è la Bella di notte(Mirabilis) un fiore che si apre di notte, ha una micia che non la lascia mai sola e vive per i videogames, soprattutto i GDR, a cui gioca per dimenticare il mondo in cui vive. Spera che giocando a “The World” riesca a stringere amicizie più solide nonostante ci sia un monitor che divide le persone.

Carattere: Chiusa, insicura e priva di autostima, si sente goffa e a disagio ovunque si trovi, nelle dispute tende a tenersi neutrale perché non riuscirebbe a sostenere le sue opinioni. Anche se non lo fa vedere odia le persone frivole e superficiali.
È timidissima e molto sensibile infatti basta pochissimo per farla arrossire, sorridere o rattristarla. Non le piace attirare l’attenzione e nei luoghi affollati si mantiene in disparte.
Classe del personaggio: Twin Blade

Età del personaggio: 17/18 ma ne dimostra 13/14
Capelli: cortissimi e tutti spettinati con una frangia irregolare, castani con le punte rosa e/o gialle(colori tipici del suo fiore preferito).
Occhi: Verdi come il prato
Faccina base:[IMG]Mirabilis[/IMG] Il suo aspetto non è in grado di rispecchiare l’età di Mirabilis che risulta bassina (1,45m) e abbastanza magra (non più di 39 kg) con il viso un po’ da bambina. Il disegno l’ho fatto io, i colori non vedono molto ma sono: due verdi per il vestito, quello scuro per la gonna e la maglietta sotto e quello chiaro per il resto del vestito, i pantacollant sono marroni con una decorazione con foglie bianco (simili a quelli di Blackrose), la cintura è marrone e le rifiniture in oro.

Storia del personaggio: Mirabilis è l’altra faccia di Pam, quella che non riesce a mostrare nel mondo reale, nasce per dare la sicurezza che il suo giocatore non ha.
Mirabilis è il nome scientifico della Bella di notte, un fiore che sboccia di notte, in questo caso in “The World”.Sul braccio ha un tatuaggio, un fiore, l’ultimo ricordo del mondo reale, come il suo giocatore ama la natura.

Oggetti iniziali: Bevanda salutare, Croce Lucente e Gemelli Fantasma
Elemento: Legno
Armi e Corazze iniziali: Due pugnali
Tecniche: Saber Dance: Tecnica di livello 1, Bersaglio: Una creatura, PM: 10, Elemento: Nessuno, Richiede una Danza per essere effettuata quindi è una tecnica lenta (Velocità -1 livello), ma è difficile da evitare (Precisione Fisica +1 livello).
Tiger Claws: Tecnica di livello 1, Bersaglio: Tutti gli avversari di fronte al personaggio ed entro 10m, PM: 10, Elemento: Nessuno.
Staccato: Tecnica di livello 1, Bersaglio: Una creature, PM: 15, Elemento: Nessuno. Tecnica molto veloce (Velocità +1 livello)
Monete d'Oro (iniziali): 500 monete

Spero che la scheda il personaggio vadano bene, nonostante i capelli e il tatuaggio che sono un po' anomali e complessi!!!!

"Le stelle cadono sulla terra una sola volta all’anno, il 10 Agosto, notte magica! È triate pensare che nonostante io sia nata quella notte non ne abbia mai viste..."

image
image

image

CITAZIONE
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
40 replies since 12/8/2005, 23:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: