.Hack GDR

Reply
Log In del Conte
view post Posted on 19/4/2009, 13:11Quote

Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member
Location: Congiugi le tue mani in un gesto caritatevole mentre la tua anima verrà giudicata. Tu, anima dannata

Status: Image Hosted by ImageShack.us

Reira era spaparanzata allegarmente nella poltrona davanti al suo amato pc.
Era la sua vita internet, infatti lo usava anche per lavorare.
Il suo lavoro? beh lei fa l'hacker ma di solito lavora il minimo necessario, infatti ah motlo tempo per dedicarsi a lei e al suo divertimento personale.
"Bene, vediamo questo plurinominato <<the World>>..."
disse mentre accendeva il pc che in pochisismo tempo illuminò la stanza buia.
Andò alla ricerac del sito in cui comicniò a registrarsi, prometteva estremamente bene.
Scrisse velocemente sulla tastiera i dati e i codici che avrebbero permesso di inserirsi.
Poi arrivò 'aspetto del personaggio.
"mmm...divertiamoci dai!" rise un pò mettendo sesso maschile.
Decise di mettere dei capelli blu notte ondulati e lunghi fino a metà schiena, poi la pelle di un azzurrino chiaro con dei tatuaggi sulle braccia.
I capelli però voleva renderli speciali così ci mise una Texture simpatica(con codici da hacker ovviamente) e poi ci mise anhc eun pizzettino che gli dava un effetto di forte e carismatico.
Le orecchie a punat non poetavno mancare...
Gli occhi spaiati di cui uno verde e l'altro rosso siccome non sapeva decidersi tra i due colori, molto allungati e affilati.

Un vestiario molto elegante era adatto...anche s ecoperto da un mantello nero con all'interno una texture dorata.

nome: Conte di Montecristo
"log in." sussurrò mettendosi la visiera da computer nuova
All'improvviso tutto divenne nero e poi delle scritte generarono il personaggio che sembrava come cadere in un baratro di dati
Chiuse gli occhi un secondo perchè non reggeva quella sensazione e appena li riaprì si ritrovò in una città.
Dietro di lei c'era un portale enorme...
si guardò intorno, era una città sull'acqua...
"bello.."
sususrrò ma si accorse che la sua voce era mascolina e forte, quasi tuonante di un uomo adulto
infatti era quello che era diventata
era dentro als uo personaggio
suppongo che dovrò darmi al maschile
pensò ridacchiando
nella sua mano stringeva un piccolo scettro che fungeva da fodero della spada.
fantastico...
ora che poteva fare?

Tu, anima dannata...
Piangi lacrime di sangue mentre trascinerai te stesso in un vortice di dolore senza fine..
in un oscurità senza fondo..
dove l'unica luce saranno gli occhi del tuo signore..
e dove l'oscurità riembie l'aria come fumo tossicoche che riempie i tuoi polmoni..
Pentiti dei tuoi peccati, perchè saranno quelli a trascinarti giù, più giù nel mare dei tuoi pensieri fitti come aghi e più dolorosi di un morso di serpe...
Ora che hai sacrificato tutto e te stesso..
ora sei, Un Mostro
imageimage

My dragon name is Kilmor the Giant one (Black Dragon).
Take Dragon Name Generator today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

image

Are you a Seme or Uke?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2009, 15:02Quote

Umi Ryuuzaki "Cavaliere magico, potere e magia dell'acqua. Sacerdotessa del Drago Blu"

Group: Administrator

In mezzo a tanta gente non poteva certo sfuggire alla vista un simile personaggio. Un bell'uomo, aria nobiliare, con abiti che parevano usciti dalla reggia di Versaille.
Umi non potè fare a meno di andargli incontro, ma pensò bene di fralo nelle umili vesti del suo personaggio, solo se fosse stato neccesario si sarebbe persenata nella sua massima veste di Admin.
Si diresse verso di lui con un passo elagnate e sensuale, i personaggi virtuali al suo passaggio si fermavano a salutarla; chi con un gesto, chi a voce e chi con un inchino di profondo ripsetto.
Vesti sacerdotali a drappi bianchi e azzuri, stivali bianchi alti fino a metà coscia finemente ricamati, aderivano alla sue gambe metre i tacchi alti a spillo slanciavano la sua alta figura.
Umi, una giovane donna sulla ventina, occhi colo dell'oceano lunghi capelli blu che scendevano lungo le spalle e che in parte coprivano la Katana che aveva sulla sua schiena, 1,75 di altezza(senza tacchi) per ben 70 Kg di peso, con un'abilità al comabattimento invidiata da molti.

Raggiunse quel singolare personaggio sul ponte bianco del canale principale della città. Un ponte in marmo bianco con statue sulle balaustre e bassorilievi sulle pareti.
Affascinante personaggio specie con quegli ochhi diversi, poteva vederli benissimo, ma questo non la mise affato a disagio, infatti sorridendo disse:
" Buona gironata, quale onore trovare qui una persona della vostra eleganza. Chi ho l'onore di avere difronte a me? Lasciate che mi persenti, Il mio nome é Umi Sacerdotessa superma dei Draghi di Blu, nonche comandante delle amazzoni dei Draghi Dorati. Ben lieta di fare la vostra conoscenza. "
Non si prosto in alcun tipo di inchino, ma come era solita fare, tese la mano a colui che le stava di fronte.

image

Credi sempre in te e i sogni tuoi realizzerai,se ci riuscirai tu troverai la felictà.
Io ho un sogno da relizzare e amerò per sempre la persona che ne è stata l'ispirazione e l'artefice perchè è con lei che lo realizzerò, lotterò fino alla fine dei miei giorni per realizzalo, perchè credo in me,credo ciecamente in lei, credo in noi.

HACK - GDR LE SCHEDE DI UMI

Last World GdR La scheda di Umi

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 19/4/2009, 15:15Quote

Location: Congiugi le tue mani in un gesto caritatevole mentre la tua anima verrà giudicata. Tu, anima dannata

LA vide denirgli in contro con quel fare da modella, il suo fascino da gueriera e l'eleganza da fata.
Veramente una bella ragazza anche se, per lei(essendo l'utente femminile), non suscitava nessuna attrattiva putroppo.
Quei festiti erano veramente eleganti e appariscenti am le donavano una bellissima aura di <<bella ninfa>>.
Aveva anche una voce melodiosa inoltre a un gergo forbito e femminile.
Pensava di essere l'unica ragazza a parlare ancora in questo modo.
Fece un inchino prendnedole la mano e portandosela alle labbra posandolgi un bacio delicato sulle mani..
ma gli occhi non si staccarono da quelli di lei.
"La sua gentilezza mi lusinga e la sua grazia mi ammalia, mia dama...
Io sono il Conte di Montecristo, incantato di fare la vostra conoscenza."
la sua voce calda e avvolgente rimbombò un pò nell'aria lasciando una sensazione di vuoto mentre scompariva lentamente.
Le mani della ragazza erano tremendamente morbide, le labbra l'avevano avvertito anche se le mani del conte non ne potevano sentire la delicatezza perchè coperte da dei guanti bianchi.
una piccola folata di vento fece muovere quei capelli di color notte e anche il mantello si spostò
Era una scena che pareva essere presa da un'opera teatrale ottocentesca

Tu, anima dannata...
Piangi lacrime di sangue mentre trascinerai te stesso in un vortice di dolore senza fine..
e dove l'oscurità riembie l'aria come fumo tossicoche che riempie i tuoi polmoni..
Pentiti dei tuoi peccati, perchè saranno quelli a trascinarti giù, più giù nel mare dei tuoi pensieri fitti come aghi e più dolorosi di un morso di serpe...
ora sei, Un Mostro
imageimage

image

Are you a Seme or Uke?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/4/2009, 19:03Quote

Umi Ryuuzaki "Cavaliere magico, potere e magia dell'acqua. Sacerdotessa del Drago Blu"

Un gesto d'altri tempi quello del Conte di Montecristo, ma c'era da aspettarselo da un personaggio di tale levatura, lei lo accettò più che volentieri. Era rara tanta gentilezza in un mondo dove ogniuno pensava a creare un personaggio che, date le circostanze, soddisfacesse i desideri e i modi di essere che la reltà negava ai vari giocatori.
Lei invece era sempere la stessa, che fosse nel World o nel mondo reale, credva nel codice d'onore come nella buona educazione. E come nel momdo reale era abbastanza attenta ai particolari.
Come non notare che il Conte staccò nemmeno un istante gli occhi dai suoi? E come non notare un coprtamento al quanto diverso da tutti gli altri personaggi maschili del World?
Ma questo ora non contava molto, quello che contava era il suo stato d'animo, lusingata dal gesto ma non sorpresa, con il suo viso giovanile e il suo sorriso disse: " Lieta di conoscervi Conte di Montecristo, noto con piacere che esistono ancora uomini di pergio anche qui nel World. Credetemi ne sono lusiganta, solo un altro giocatore era così gentile, mi spiace abbia abbandonato il World era una persona veramente valida.
Ma perdonatemi, voi per caso siete avezzo a battervi se non erro, credo che spesso vi abbiano importunto e costretto al duello. Non ho potuto fare a meno di notare che non distogliete lo sguardo da chi vi sta di fronte; per questo vorrei rassicuravi che qui non avete da temere imboscate o duelli, nella capitale delle acque sono vietate tutte le forme di lotta, le armi non sono amesse in città se non per alcuni tutori dell'ordine o per cariche particolari di alcuni giocatori.
Perdonate la mia troppa libertà nel parlare, ma vorrei vi sentiste a vostro agio almeno qui in città.
Dite cosa vi ha portato qui nel World? Potete non ripsondere se lo ritenete opprtuno, è un vostro diritto. "

Un personaggio di bell'aspetto, gentile ed educato, sicuramente anche colto; lei si sentiva quasi attratta da lui anche se qualcosa le sfuggiva, era come se ci fosse una seconda identità dietro al gioctore, ma questo era poco importante nel World. Umi con ogni probailità avrebbe frequentato spesso il Conte, lo voleva conoscere meglio e la sua femminilità in questo caso non l'avrebbe aiutata molto dato che, era più una gueriera che una dama di compagnia, ed anche lei era abituata a battersi, e come il conte, anche lei non aveva mai distolto i suoi occhi da quelli del Conte di Montecristo. Attese la risposta del suo interlocutore, mentre la brezza leggera continuava a sfiorare i due personaggi fermi sul ponte di marmo bianco della città delle acque.

image

Credi sempre in te e i sogni tuoi realizzerai,se ci riuscirai tu troverai la felictà.
Io ho un sogno da relizzare e amerò per sempre la persona che ne è stata l'ispirazione e l'artefice perchè è con lei che lo realizzerò, lotterò fino alla fine dei miei giorni per realizzalo, perchè credo in me,credo ciecamente in lei, credo in noi.

image

view post Posted on 26/4/2009, 19:20Quote

Ascoltò attentamente quelle parole che scivolavano da quelle labbra carnose come petali profumati.
Era una persona molto leale, lo vedeva dai suoi comportamenti e anche dalle espressioni che utulizava.
Incantevole, eccola al parola che sembrava sussurrare quell'immagine così aggraziata.
"Mi ha portato qui la mia curiosità. Molto ho sentito parlare di questo famigiarato the World tanto da iscrivermi e trovarmi qui, a giocare con quetsa stupenda figura che mi si staglia di fronte come una principessa.
E di questo sono molto sorpreso, non avrei mai creduto di trovare persone alla sua altezza o anche una che solo sfiorassero la sua gentilezza, garbatezza e grazia nei modi.
Sono felice, e onorato di fare la vostra conoscenza..Principessa Umi..."
disse con un fare poetico ed elegante che daltronde lo caratterizzava, non solo in tha world ma anche nella sua vita comune.
Amava essere gentile ma sopprattutto amava quell'aura di mistero che lasciava intorno a se.
Era completamente dentro a quel personaggio...Ma una cosa la sconcertava..
I profumi, i suoni tutto sembrava così reale...come se vi ci fosse caduta dentro e stesse vivendo veramente in quel momento
"Io non sono stato vittima di lotte o duelli in questa dimensione mia adorata.
La osservo perchè, come potrei togliere gli occhi da una creatura così bella ed elegante come voi, mia dama?"
chiese con un piccolo sorriso mentre si alzava da terra
"Questo infatti è solo la mia prima esperienza in questo mondo virtuale a me completamente sconosciuto per il momento.
Da come lei parta intuisco che ha una certa familiarità in The world..o erro per caso?"
chiese mentre un lieve sorriso gli si tingeva sulle labbra creandogli delle fossette ai lati della bocca

Tu, anima dannata...
ora sei, Un Mostro
imageimage

image

Are you a Seme or Uke?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/6/2009, 15:24Quote

Non sbagliava, ma Umi non voleva mai mostarsi nelle sue reali vesti, preferiva essere vista come semplice gicatrice, ma sapeva che non sarebbe durata a lungo quella sua tranquilla figura da giocatrice esperta e limitata.
Questo però cercava di non darlo a vedere ai nuovi arrivati, non voleva si traumatizzassero subito al loro primo incontro, quindi ebbe la brillante idea di buttare lì una sorta di invito.
" Conte voi mi lusigante con le vostre parole e i vostri modi. Senza contare che tra me e una principessa ne passa molta di strada."
Sorrideva nel pronunciare quelle parole, certamente il conte era un personaggio affascinante, circondato da un alone di mistero. Era come se dietro a quel personaggio maschile si nascondesse una donna ferita dalla vita, sola ma combattiva, tanto da essere ancora in grado di essere capace di reagire in maniera ponderata agli eventi che gli si presentavano davanti.
Era una sensazione e tale doveva restare, nel World ognuno era quello che desiderava essere, quindi non era suo compito indagare sul Conte.
Riperse il diescorso, dopo quella breve pausa di riflessione, dicendo: " Carissimo Conte avete ragione, conosco bene questa città e anche molti altri luoghi del World, ma vi vorrei invitare in un posto particolare, avrete così la possibilita di calibare i vostri sensori gustativi e olfattivi. Vorrei inviatrvi alla taverna della città sulla acque, credetemi non ve ne pentirete, senza contare che la potremmo parlare comodamente seduti. E non vi fate venire in mente l'idea di pagre, siete mio opsite quindi l'onore spetta a me. Accetate?"
Con un balzo slatò giù dalla balaustra del ponte, dove si era seduta precedentemente, agile e agraziata come un gatto. Poi mosse qualche pesso verso est,infine si voltò verso il Conte, metre il sole che tramonatava l'avvolgeva nei suoi coloratissimi raggi come se volesse salutarla omaggiondola con uno sfondo di colori di una bellezza straordinaria.

image

image

5 replies since 19/4/2009, 13:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: